hello@4bridges.ch

9014 St. Gallen, CH

Grazie per aver riposto la vostra fiducia in 4bridges GmbH e per aver acquistato sul nostro sito web. Teniamo molto alla vostra soddisfazione e vogliamo assicurarci che i vostri acquisti con noi siano a dir poco eccellenti.

Il vostro diritto di cancellare l’ordine Avete il diritto di cancellare il vostro ordine entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione è di 14 giorni dal giorno in cui avete ricevuto la merce o dal momento in cui un terzo, che non è il vettore, prende possesso del prodotto consegnato per vostro conto.

Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della propria decisione via e-mail all’indirizzo hello@4bridges.ch.

Rimborso ed elaborazione Provvederemo a rimborsare l’importo dell’ordine annullato entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita. Il rimborso verrà elaborato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine originale e il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa per questo rimborso.

Condizioni per la restituzione Per poter effettuare una restituzione, assicuratevi che:

La merce sia stata acquistata negli ultimi 14 giorni.

La merce sia nella sua confezione originale.

Alcuni articoli non possono essere restituiti. Si tratta di prodotti realizzati su misura o personalizzati, di articoli che non possono essere restituiti a causa della loro natura o della data di scadenza e di prodotti aperti per motivi igienici o sanitari.

Restituzione della merce I costi e i rischi associati alla restituzione della merce sono a carico del cliente. Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:

4bridges GmbH, Lerchenfeldstrasse 3, 9014 San Gallo Svizzera.

Per garantire l’arrivo sicuro del vostro reso, vi consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione assicurato e tracciabile. Non possiamo assumerci la responsabilità per i prodotti danneggiati o persi durante la spedizione di ritorno.

Regali Se avete ricevuto la merce come regalo e desiderate restituirla, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuti i prodotti restituiti, vi verrà inviato un buono regalo.

Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell’acquisto o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo successivamente, rimborseremo chi ha fatto il regalo.

Contatti Se avete ulteriori domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso o avete bisogno di assistenza, non esitate a contattarci all’indirizzo hello@4bridges.ch. La vostra soddisfazione è importante per noi e siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Apprezziamo la vostra comprensione e la vostra fiducia in 4bridges GmbH.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0