hello@4bridges.ch

9014 St. Gallen, CH

Fintech 4bridges riceve il grande pacchetto di supporto di Startfeld.

FinTech 4bridges Web3-Space

Impulso da Startfeld

La fintech 4bridges riceve il grande pacchetto di supporto da Startfeld. Nel Switzerland Innovation Park Ost a St. Gallen, una stella luminosa dell’innovazione finanziaria Web3, 4bridges, una fintech dinamica che garantisce interazioni digitali sicure e trading nel settore della tecnologia finanziaria Web3. Come startup sponsorizzata dal rinomato Switzerland Innovation Park Ost, la fintech 4bridges ha recentemente ricevuto una notevole attenzione e ulteriore supporto da Startfeld, facendo avanzare il suo percorso verso una crescita esponenziale della comunità Web3.

4bridges – Pioniere della Rivoluzione Web3

4bridges si è posizionata all’avanguardia della rivoluzione Web3, mirando a colmare il divario tra la finanza tradizionale e la tecnologia decentralizzata all’avanguardia. Attraverso metodi innovativi che puntano all’uso della tecnologia blockchain, soluzioni di conformità e self-custody, la fintech 4bridges si impegna a semplificare i processi finanziari, migliorare l’accessibilità e promuovere una maggiore inclusività finanziaria.

Vantaggi del Switzerland Innovation Park Ost e di Startfeld

Il Switzerland Innovation Park Ost a St. Gallen offre a 4bridges una posizione imbattibile per la collaborazione, il networking e l’accesso a risorse di primo livello. Circondata da un ecosistema vibrante di innovatori, ricercatori ed esperti del settore con idee affini, la startup 4bridges ha prosperato in un ambiente favorevole all’innovazione e alla crescita.

Milestone Chiave e Supporto da Startfeld

Il recentemente ricevuto grande pacchetto di supporto da Startfeld segna una tappa significativa nello sviluppo di 4bridges. Con il supporto di Startfeld, la fintech è pronta a intraprendere un percorso di crescita, espandere la sua portata e consolidare la sua posizione di leader nel settore fintech e criptovalute. Il grande pacchetto di supporto fornisce non solo risorse finanziarie vitali, ma anche l’accesso a una vasta rete di partner dell’ecosistema.

Prospettive Future

La fintech 4bridges riceve il grande pacchetto di supporto da Startfeld. Questa infusione di supporto arriva in un momento cruciale per 4bridges mentre la fintech si prepara a scalare le sue applicazioni Web3, introdurre nuovi prodotti su 4cash, e penetrare nei mercati emergenti. Con un team di fondatori visionari e innovatori appassionati, la fintech è ben equipaggiata per cogliere le numerose opportunità presentate nel mercato finanziario.

Conclusione

Mentre 4bridges continua a esplorare nuovi territori e ridefinire il futuro della finanza, il percorso della fintech è testimonianza del potere dell’innovazione, della collaborazione e della determinazione implacabile. Con ulteriore supporto da Startfeld e l’ecosistema prospero del Switzerland Innovation Park Ost, non ci sono limiti per questa fintech pionieristica.

Acquista criptovalute su 4cash! Puoi trovare un portafoglio hardware nel negozio!

4bridges Blogbusters

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0