hello@4bridges.ch

9014 St. Gallen, CH

4bridges integra i grafici di TradingView per rivoluzionare il trading online

Nel frenetico mondo del trading di criptovalute, 4bridges è sempre alla ricerca di nuovi modi per restare un passo avanti con una serie di strumenti unici e analisi approfondite. L’ultimo metodo per farlo è l’integrazione dei grafici di TradingView nella nostra piattaforma di scambio di criptovalute 4cash.

Ora la comunità Web3 può migliorare la propria esperienza e abilità di trading utilizzando i grafici di TradingView su 4cash per l’analisi tecnica e sperimentando con vari strumenti all’interno di TradingView.

Questa innovativa miglioria consente alla comunità di prendere decisioni più informate, passando facilmente dai grafici alle potenti funzionalità di analisi di TradingView.

La volatilità crea opportunità: Comprendere i mercati

4cash di 4bridges è stata una borsa di criptovalute unica per anni, consentendo alla comunità Web3 di aprire più posizioni spot con pochi clic. 4cash è gestita dalla comunità Web3 a St.Gallen, permettendo alla comunità di moltiplicare i propri portafogli di criptovalute sia in mercati rialzisti che ribassisti e di cogliere le opportunità ovunque ci sia volatilità.

Sia i trader esperti che quelli meno esperti possono trovare gli strumenti giusti su 4cash. La borsa di criptovalute regolamentata in Svizzera 4cash ha trovato un modo innovativo per semplificare le strategie complesse, consentendo alla comunità Web3 di concentrarsi sull’essenziale. Con i grafici di TradingView, la comunità Web3 ha ora un altro modo per migliorare efficacemente le proprie capacità di trading.

4bridges e grafici TradingView: Prendere decisioni informate

Riconoscendo che TradingView ha i migliori grafici del settore per l’analisi tecnica, era logico combinarli con una piattaforma di scambio di valuta come 4cash.

Con i nuovi grafici di TradingView, la comunità Web3 può ora approfondire più che mai le tendenze dei prezzi, i modelli storici e gli indicatori essenziali per decisioni di trading informate.

Simon T. Fundel, CEO di 4bridges, ha commentato questo annuncio: “TradingView è famoso per i suoi strumenti di grafici avanzati, che offrono una varietà di indicatori per l’analisi tecnica, strumenti di disegno creativi e funzionalità personalizzabili rivolte ai trader di tutti i livelli. Questo si sposa perfettamente con la filosofia di 4bridges e con la convinzione della comunità Web3 che le criptovalute possano e debbano essere accessibili a tutti.”

I vantaggi di TradingView & 4bridges

L’integrazione dei grafici di TradingView in 4cash porta una serie di vantaggi alla comunità Web3:

Dati in tempo reale: La comunità Web3 ha accesso a dati di prezzo in tempo reale, consentendole di reagire immediatamente alla volatilità del mercato: Esplora 6 coppie di criptovalute in dettaglio.

Analisi avanzata: Con la vasta gamma di indicatori tecnici e strumenti di disegno di TradingView, la comunità Web3 può effettuare un’analisi tecnica approfondita all’interno della piattaforma di trading 4cash.

Decisioni efficaci: Prendi decisioni informate, sicure e basate sui dati con TradingView e lo scambio intuitivo di valuta di 4bridges 4cash.

Sincronizzazione: Poiché i grafici di TradingView sono disponibili all’interno della piattaforma 4cash, la comunità Web3 può passare facilmente dalla gestione delle posizioni aperte all’analisi tecnica senza dover utilizzare più piattaforme.

Personalizzazione: Diventa un artista e personalizza i tuoi grafici di trading con varie grafiche, frame temporali, tipi di grafico e indicatori.

Come utilizzare i grafici TradingView in 4cash

L’uso dei grafici TradingView in 4cash è semplice. Segui semplicemente questi passaggi.

Passo 1: Accedi al tuo account 4cash e vai alla sezione Exchange nella barra dei menu.

Passo 2: Cambia la coppia di trading predefinita con la coppia desiderata facendo clic direttamente sulla coppia TradingView (ad esempio, BTC/CHF) per aprire la barra laterale. Una volta selezionata la coppia di trading, troverai i grafici, dove puoi passare dal grafico di mercato di 4cash al grafico di mercato internazionale TradingView.

Passo 3: In modalità TradingView, personalizza il tuo grafico secondo le tue preferenze e la tua strategia.

Passo 4: Utilizza le prospettive uniche di TradingView per perfezionare la tua strategia di trading e migliorare la tua capacità decisionale.

Siamo entusiasti di offrire questa innovazione a tutti i membri della comunità Web3. Sappiamo che ti divertirai a sperimentare con tutta la creatività a tua disposizione. Quindi, provaci subito e facci sapere cosa ne pensi!

Il tuo team di 4bridges

4bridges Blogbusters

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0