hello@4bridges.ch

9014 St. Gallen, CH

4cash DAO - Semi-Finalist

4cash si qualifica come semifinalista alla Hong Kong FinTech Week!

4cash DAO - Semi-Finalist

 

Siamo lieti di annunciare che siamo stati selezionati come semifinalisti per il 2022 Global Fast Track Pitching Competition in Digital Asset tra oltre 300 FinTech con la nostra impresa 4cash a Hong Kong. Grazie per aver tenuto le dita incrociate. Hai già effettuato l’accesso a 4cash? Visita 4cash.exchange e inizia.

Informazioni su GFT

Investire Hong KongFintechHK | Settimana FinTech di Hong Kong | 

Informazioni sulla Hong Kong FinTech Week: Un appuntamento imperdibile per la tecnologia finanziaria globale!

La FinTech Week di Hong Kong è uno degli eventi più attesi nel calendario globale della tecnologia finanziaria e attira costantemente migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Questo evento annuale offre una piattaforma in cui innovatori, leader di pensiero, investitori e appassionati si riuniscono per esplorare, discutere e plasmare il futuro della tecnologia finanziaria.

La FinTech Week di Hong Kong è un vero e proprio crogiolo di idee e tendenze innovative che stanno rivoluzionando il settore finanziario. L’evento prevede un ricco programma con una serie di conferenze, tavole rotonde, esposizioni e opportunità di networking che offrono una visione impareggiabile delle tendenze attuali e della direzione futura del fintech. L’evento crea un ambiente unico in cui i pionieri condividono le loro soluzioni innovative e rappresenta il palcoscenico ideale per le startup e le aziende affermate per presentare i loro prodotti e servizi.

Uno dei motivi principali per cui è necessario partecipare alla Hong Kong FinTech Week è la sua posizione. Hong Kong, uno dei principali hub finanziari internazionali, è la patria di una miscela dinamica di Oriente e Occidente, finanza tradizionale e innovazione, che la rende la cornice ideale per un evento fintech così importante. La sua posizione strategica favorisce un ambiente fertile per l’adozione e lo sviluppo delle fintech, sfruttando i suoi tradizionali punti di forza nel settore finanziario e la sua vicinanza al mercato in rapida crescita della Cina continentale.

Questo evento rappresenta anche un’opportunità impareggiabile per fare rete con colleghi del settore, potenziali investitori e partner. Soprattutto le startup possono trarre vantaggio da queste interazioni, assicurandosi relazioni preziose che possono contribuire alla loro crescita. È un ambiente in cui si stringono accordi, si creano partnership e nascono idee innovative.

Inoltre, la Hong Kong FinTech Week offre un’opportunità di apprendimento unica. I partecipanti possono approfondire le ultime innovazioni fintech, gli sviluppi normativi e le tendenze emergenti, dotandosi delle conoscenze necessarie per essere all’avanguardia in questo panorama in continua evoluzione.

In conclusione, partecipare alla Hong Kong FinTech Week è più di una semplice scelta: è una mossa strategica per qualsiasi operatore del settore finanziario. Che tu sia una startup in erba, un investitore esperto o semplicemente un appassionato di tecnologia, partecipare a questo incontro globale è un modo per connettersi, imparare e contribuire all’entusiasmante futuro della tecnologia finanziaria. Sii presente per dare forma e testimonianza al futuro del fintech!

4bridges Blogbusters

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0